Ti trovi in:

Home » Prenotazioni » Sale Pubbliche

Sale Pubbliche

Pagina dedicata alla prenotazione delle sale pubbliche comunali

Per favorire i cittadini ed evitare il formarsi di code agli sportelli, l’Amministrazione comunale ha deciso di organizzare la prenotazione delle Sale Pubbliche, con prenotazione on line o via e-mail.

Prenotazioni Online

Per incontri, convegni, dibattiti e conferenze, l'Amministrazione comunale concede temporaneamente in uso ad Enti, Associazioni, Società sportive, Organizzazioni sindacali, Partiti, e in alcuni casi anche a Privati (riunioni condominiali e simili), le seguenti sale pubbliche.

  • Sala Angarano in via Sabbionara, 1 (16 posti);
  • Sala Domenico Tolio in via J. da Ponte, 37 (17 posti);
  • Sala Agnolin c/o Velodromo Stadio Mercante (31 posti) riservata alle associazioni sportive.

In riferimento all’ultimo Decreto del Sindaco prot. n. 31065 del 10 maggio 2021 nel quale è consentita nuovamente la prenotazione delle sole Sale “Tolio” “Angarano” e “Agnolin” da parte di associazioni/comitati/gruppi privati, nelle medesime sale sono comunque consentiti gli utilizzi per l’attività istituzionale propria dell’Ente (quali ad esempio riunioni dei gruppi consiliari, attività proposte dagli uffici, ritiro domande di bandi, riunioni con altri enti, …), fermo restando per le medesime attività il rispetto delle linee guida di cui all’Allegato 1 all’Ordinanza del Presidente della Regione Veneto n. 83 del 5 giugno 2021.
E' obbligatorio l'uso della mascherina all'interno della sala.

Con la deliberazione di Giunta Comunale n. 160 del 07 luglio 2020 si è provveduto alla definizione di apposita tariffa aggiuntiva per l’utilizzo delle sale pubbliche comunali, a titolo di compartecipazione alle maggiori spese per l'igienizzazione dei locali in capo al Comune, viene posta a carico del privato richiedente e utilizzatore, un contributo nella misura di € 25,00/cadauno utilizzo.

URP Ufficio Relazioni Pubblico - Piazza Guadagnin, 13
tel.0424519555 e-mail urp@comune.bassano.vi.it

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Pubblicato: martedì, 23 marzo 2021 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 08 ottobre 2021