Home » Impresa / SUAP » Premio Bassano Dehor e Viva Bassano 2020

Premio Bassano Dehor e Viva Bassano 2020

Premio per l’allestimento di plateatico su suolo pubblico o di vetrine dei locali di attività di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande, attività di commercio di vicinato, attività artigianali, situate nel territorio comunale, con l’obiettivo principale di incentivare le iniziative che promuovono l’immagine di Bassano e la rivitalizzazione della città attraverso strategie commerciali

PREMIAZIONE

La premiazione verrà effettuata alla presenza di tutte le ditte partecipanti il giorno venerdi 31 luglio '20, in anticipo rispetto al termine fissato del 15 settembre allo scopo di permettere a tutti di poter vedere le vetrine e i dehor allestiti nelle scorse settimane.

EFFETTUATI I SOPRALLUOGHI da parte della GIURIA

Le 18 ditte che hanno spedito entro il 2 luglio '20 la domanda di iscrizione per l'assegnazione del premio  Bassano Dehor  (6 attività di somministrazione) e Viva Bassano (11 negozi e parrucchieri), avevano tempo fino al 17 luglio per allestire i plateatici e le vetrine, come previsto nel Bando.

Il giorno 23 luglio nel pomeriggio la Giuria ha effettuato i sopralluoghi valutando i diciotto allestimenti e individuando il dehor e la vetrina più meritevole.

NOMINATA LA GIURIA per la valutazione degli allestimenti di dehor e vetrine

Con Delibera di Giunta comunale n.177 del 23/7/2020 sono stati nominati i componenti della Giuria del Premio “BASSANO DEHOR e VIVA BASSANO” 2020  -  Premio per il miglior allestimento di plateatico su suolo pubblico o di vetrina,  le seguenti persone::

-          avv.a Kaoutar Badrane residente a Bassano del Grappa

-          dott.a Vallina Meneghini residente a Zugliano

-          arch. Omar Peruzzo residente a Bassano del Grappa

-          arch. Giorgio Strapazzon residente a Bassano del Grappa

-          geom.a  Alessia Zaupa residente a Bassano del Grappa

Le tempistiche previste sono le seguenti:

- entro 02 luglio 2020  presentazione domanda di iscrizione da parte delle imprese

- entro 17 luglio 2020  allestimento plateatico e vetrine

- entro 01 agosto 2020 effettuazione sopralluogo della giuria

- entro 15 settembre 2020 pubblicazione graduatoria finale, premiazione e presentazione ufficiale dei risultati

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

IL DIRIGENTE DELL’AREA 5^

SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE

rende noto che l’Amministrazione Comunale ha istituito per il 2020 un premio per l’allestimento di plateatico su suolo pubblico o di vetrine dei locali di attività di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande, attività di commercio di vicinato, attività artigianali, situate nel territorio comunale, con l’obiettivo principale di incentivare le iniziative che promuovono l’immagine di Bassano e la rivitalizzazione della città attraverso strategie commerciali.

premi previsti sono:

- euro 500,00 per il migliore allestimento di plateatico

- euro 300,00 per il miglior allestimento di vetrina

I criteri di assegnazione dei premi sono definiti nell’allegato  Bando , parte integrante e sostanziale del presente avviso, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 134 del 16.6.20 .

Potrà essere presentata domanda di iscrizione per plateatico oppure per vetrina, non potranno essere accolte le domande per entrambi i premi.

Per la partecipazione le imprese interessate dovranno far pervenire la domanda di iscrizione in carta semplice ENTRO IL 02 LUGLIO 2020 riportante la dicitura BANDO “BASSANO DEHOR e VIVA BASSANO” 2020 -  Suap Area 5 – NON APRIRE”  compilata nel  modulo Domanda   e consegnata nel modo seguente:

1. (digitale) via pec all’indirizzo:    protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it
  2. (cartaceo) all’Ufficio Protocollo del Comune di Bassano del Grappa - via Matteotti, 35

Le tempistiche previste sono le seguenti:

- entro 02 luglio 2020 à presentazione domanda di iscrizione da parte delle imprese;

- entro 17 luglio 2020 à allestimento plateatico e vetrine;

- entro 01 agosto 2020 à effettuazione sopralluogo della giuria

- entro 15 settembre 2020 à pubblicazione graduatoria finale, premiazione e presentazione ufficiale dei risultati

Per ogni eventuale ed ulteriore informazione gli interessati possono rivolgersi direttamente al Servizio Sportello Unico Attività Produttive, Via Verci 33 Piano Primo,  telefono al n. 0424/519614 – 0424/519302.

Il presente avviso, unitamente agli allegati, è pubblicato all'Albo pretorio on line ed è consultabile sul sito del Comune di Bassano del Grappa.

Bassano del Grappa, 17.06.2020

IL DIRIGENTE AREA 5^

f.to Dott. Ing. Walter Stocco

Pubblicato: giovedì, 18 giugno 2020 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 29 luglio 2020