Home » Impresa / SUAP » Premio Bassano Dehor e Viva Bassano 2020

Premio Bassano Dehor e Viva Bassano 2020

Premio per l’allestimento di plateatico su suolo pubblico o di vetrine dei locali di attività di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande, attività di commercio di vicinato, attività artigianali, situate nel territorio comunale, con l’obiettivo principale di incentivare le iniziative che promuovono l’immagine di Bassano e la rivitalizzazione della città attraverso strategie commerciali

PREMIAZIONE

La premiazione è stata effettuata alla presenza di alcune ditte partecipanti il giorno venerdi 31 luglio '20, in anticipo rispetto al termine fissato del 15 settembre allo scopo di permettere a tutti di poter vedere le vetrine e i dehor allestiti nelle scorse settimane.

L' approvazione della graduatoria e l' individuazione dei due vincitori è avvenuta con Determina dirigenziale n. 1190 del 28.7.20 .

EFFETTUATI I SOPRALLUOGHI da parte della GIURIA

Le 18 ditte che hanno spedito entro il 2 luglio '20 la domanda di iscrizione per l'assegnazione del premio  Bassano Dehor  (7 attività di somministrazione) e Viva Bassano (11 negozi e parrucchieri), avevano tempo fino al 17 luglio per allestire i plateatici e le vetrine, come previsto nel Bando.

Il giorno 23 luglio nel pomeriggio la Giuria ha effettuato i sopralluoghi valutando i diciotto allestimenti e individuando il dehor e la vetrina più meritevole.

NOMINATA LA GIURIA per la valutazione degli allestimenti di dehor e vetrine

Con Delibera di Giunta comunale n.177 del 23/7/2020 sono stati nominati i componenti della Giuria del Premio “BASSANO DEHOR e VIVA BASSANO” 2020  -  Premio per il miglior allestimento di plateatico su suolo pubblico o di vetrina,  le seguenti persone::

-          avv.a Kaoutar Badrane residente a Bassano del Grappa

-          dott.a Vallina Meneghini residente a Zugliano

-          arch. Omar Peruzzo residente a Bassano del Grappa

-          arch. Giorgio Strapazzon residente a Bassano del Grappa

-          geom.a  Alessia Zaupa residente a Bassano del Grappa

Le tempistiche previste sono le seguenti:

- entro 02 luglio 2020  presentazione domanda di iscrizione da parte delle imprese

- entro 17 luglio 2020  allestimento plateatico e vetrine

- entro 01 agosto 2020 effettuazione sopralluogo della giuria

- entro 15 settembre 2020 pubblicazione graduatoria finale, premiazione e presentazione ufficiale dei risultati

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

IL DIRIGENTE DELL’AREA 5^

SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE

rende noto che l’Amministrazione Comunale ha istituito per il 2020 un premio per l’allestimento di plateatico su suolo pubblico o di vetrine dei locali di attività di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande, attività di commercio di vicinato, attività artigianali, situate nel territorio comunale, con l’obiettivo principale di incentivare le iniziative che promuovono l’immagine di Bassano e la rivitalizzazione della città attraverso strategie commerciali.

premi previsti sono:

- euro 500,00 per il migliore allestimento di plateatico

- euro 300,00 per il miglior allestimento di vetrina

I criteri di assegnazione dei premi sono definiti nell’allegato  Bando , parte integrante e sostanziale del presente avviso, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 134 del 16.6.20 .

Potrà essere presentata domanda di iscrizione per plateatico oppure per vetrina, non potranno essere accolte le domande per entrambi i premi.

Per la partecipazione le imprese interessate dovranno far pervenire la domanda di iscrizione in carta semplice ENTRO IL 02 LUGLIO 2020 riportante la dicitura BANDO “BASSANO DEHOR e VIVA BASSANO” 2020 -  Suap Area 5 – NON APRIRE”  compilata nel  modulo Domanda   e consegnata nel modo seguente:

1. (digitale) via pec all’indirizzo:    protocollo.comune.bassanodelgrappa@pecveneto.it
  2. (cartaceo) all’Ufficio Protocollo del Comune di Bassano del Grappa - via Matteotti, 35

Le tempistiche previste sono le seguenti:

- entro 02 luglio 2020 à presentazione domanda di iscrizione da parte delle imprese;

- entro 17 luglio 2020 à allestimento plateatico e vetrine;

- entro 01 agosto 2020 à effettuazione sopralluogo della giuria

- entro 15 settembre 2020 à pubblicazione graduatoria finale, premiazione e presentazione ufficiale dei risultati

Per ogni eventuale ed ulteriore informazione gli interessati possono rivolgersi direttamente al Servizio Sportello Unico Attività Produttive, Via Verci 33 Piano Primo,  telefono al n. 0424/519614 – 0424/519302.

Il presente avviso, unitamente agli allegati, è pubblicato all'Albo pretorio on line ed è consultabile sul sito del Comune di Bassano del Grappa.

Bassano del Grappa, 17.06.2020

IL DIRIGENTE AREA 5^

f.to Dott. Ing. Walter Stocco

Pubblicato: giovedì, 18 giugno 2020 - Ultimo aggiornamento: martedì, 04 agosto 2020