Home » Comunicazione » Ultime Notizie » Graduatoria per l’assegnazione di “parcheggi agevolati per studenti universitari

Immagine decorativa

L’Amministrazione Comunale, ha ritenuto di concedere anche per l’anno accademico 2022/2023 l’agevolazione prevista per l’utilizzo da parte degli studenti universitari del Parcheggio “Le Piazze”, in possesso di abbonamento ferroviario o bus, fino ad un massimo di 60 posti, così suddivisi:
- n. 30 posti siano riservati agli studenti residenti a Bassano del Grappa;
- n. 30 posti siano riservati agli studenti non residenti nel comune di Bassano del Grappa.

Pubblicato: sabato, 17 settembre 2022 - Ultimo aggiornamento: martedì, 04 ottobre 2022