Home » Comunicazione » Ultime Notizie

Tempio Ossario, orari di apertura

13 Luglio 2015

L'apertura del Tempio Ossario nei giorni feriali è garantita dal personale di Onor Caduti del Ministero della Difesa che, con grande sensibilità e disponibilità, ha condiviso la necessità di assicurare l'accesso al percorso in sicurezza del monumento cittadino.

Immagine decorativa

IMU e TASI, calcolo on line

05 Giugno 2017

Il calcolatore offre la possibilità di inserire i dati dei propri immobili e calcolare gli importi dovuti sia per IMU sia per TASI sulla base delle aliquote approvate dal Comune per l’anno 2017.

Immagine decorativa

Chiusura di via Baggi per demolizione e costruzione del cavalcavia sulla SS248 - Pedemontana

30 Aprile 2019

A partire da lunedì 29 aprile 2019 verrà chiuso il tratto di via Baggi in corrispondenza del cavalcavia sulla SS248 – Pedemontana per permettere la demolizione dell’attuale e la ricostruzione del nuovo tratto stradale.La riapertura della nuova arteria è prevista per il 14 aprile 2020.

Albrecht Dürer. La collezione Remondini - dal 20 aprile al 30 settembre 2019

08 Aprile 2019

Palazzo Sturm, finalmente restaurato in tutte le sue parti, propone i 214 Dürer collezionati dai Remondini. In mostra quella che è considerata come una delle due più importanti collezioni al mondo di incisioni del Maestro tedesco.

Immagine decorativa

Bassano del Grappa: presentazione della città

07 Agosto 2014

In un unico documento tutte le informazioni principali che servono per conoscere meglio la nostra città e le sue straordinarie potenzialità.

Immagine decorativa

Aree sgambamento cani nel territorio comunale

09 Febbraio 2018

Nel territorio comunale sono presenti delle aree di sgambamento pubbliche destinate esclusivamente ai cani (muniti di microchip e regolarmente iscritti all'anagrafe canina) e ai loro proprietari.

Pubblicato: mercoledì, 01 febbraio 2012 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 19 luglio 2019