Home » Comunicazione » Ultime Notizie

Immagine decorativa

Elena Pavan, eletta ieri sera al primo turno con il 61,40% dei consensi, è il nuovo Sindaco di Bassano del Grappa.

28 Maggio 2019

“Ascolto, dialogo e risposte saranno le mie priorità nei riguardi dei bassanesi che hanno scelto me e le persone che all’interno delle liste mi hanno sostenuto con il loro incessante impegno in questi mesi.

Consiglio Comunale del 13 giugno 2019

10 Giugno 2019

Seduta straordinaria.

Graduatoria centri estivi 2019

03 Giugno 2019

Graduatoria centri estivi 2019, elenco beneficiari.

Adozione del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche - PEBA

03 Giugno 2019

E' stato adottato il Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche in spazi pubblici del Comune di Bassano del Grappa.

Immagine decorativa

Attivo il portale del contribuente per l’accesso diretto alla propria posizione IMU e TASI

05 Dicembre 2018

E’ attivo il portale del contribuente che consente l’accesso diretto alla propria posizione tributaria ai fini IMU e TASI.Per tutti i contribuenti del Comune di Bassano del Grappa è possibile visualizzare i proprio dati presenti negli archivi comunali di IMU e TASI: sono visibili sia i dati degli immobili dichiarati, sia i dati dei pagamenti effettuati.E’ possibile, senza dover...

Immagine decorativa

Chiusura di via Baggi per demolizione e costruzione del cavalcavia sulla SS248 - Pedemontana

30 Aprile 2019

A partire da lunedì 29 aprile 2019 verrà chiuso il tratto di via Baggi in corrispondenza del cavalcavia sulla SS248 – Pedemontana per permettere la demolizione dell’attuale e la ricostruzione del nuovo tratto stradale.La riapertura della nuova arteria è prevista per il 14 aprile 2020.

Imposta di soggiorno - nuova tariffa unica per il 2019

04 Gennaio 2019

Il prossimo 10 febbraio diviene efficace la delibera di Giunta comunale n. 11 del 15 gennaio 2019 che ha approvato la nuova tariffa unica dell'imposta di soggiorno, applicabile a tutte le strutture ricettive presenti in città.

Albrecht Dürer. La collezione Remondini - dal 20 aprile al 30 settembre 2019

08 Aprile 2019

Palazzo Sturm, finalmente restaurato in tutte le sue parti, propone i 214 Dürer collezionati dai Remondini. In mostra quella che è considerata come una delle due più importanti collezioni al mondo di incisioni del Maestro tedesco.

Immagine decorativa

Rinnovati i Consigli dei quartieri cittadini

30 Ottobre 2018

I cittadini bassanesi hanno votato i nuovi rappresentanti dei Consigli di Quartiere della nostra città.

Immagine decorativa

Aree sgambamento cani nel territorio comunale

09 Febbraio 2018

Nel territorio comunale sono presenti delle aree di sgambamento pubbliche destinate esclusivamente ai cani (muniti di microchip e regolarmente iscritti all'anagrafe canina) e ai loro proprietari.

Immagine decorativa

Aquapolis, piscine e palestre a Bassano

25 Maggio 2015

Tutte le novità, le informazioni e gli aggiornamenti sull’impianto comunale in tempo reale.

Immagine decorativa

Sono attivi i controlli della velocità con speed check sul territorio cittadino

10 Novembre 2015

Il calendario pubblicato nel nostro sito internet

Usiamo l’autobus!

23 Agosto 2018

Agevolazioni, gratuità e tariffe speciali per incentivare l’uso della rete urbana: importanti novità a partire dal 1 settembre 2018 per chi usa l’autobus.

Bassano Città del Dono

17 Luglio 2017

Il Comune di Bassano del Grappa offre ai cittadini che rinnovano o richiedono per la prima volta la carta d'identità la possibilità di esprimere la propria volontà, sia affermativa che negativa, sulla donazione di organi e tessuti.

Piano degli Interventi e Regolamento Edilizio Comunale

20 Novembre 2018

Conclusa la fase di concertazione si procederà con l'adozione in Consiglio Comunale.

Immagine decorativa

Prevenzione e riduzione dei livelli di concentrazione degli inquinanti nell'atmosfera

03 Ottobre 2018

A seguito anche dell’Accordo del Bacino Padano, al fine di ridurre gli inquinanti in atmosfera, sono state concordate dal Tavolo Tecnico Zonale (T.T.Z.) delle azioni emergenziali strutturali da adottarsi per la riduzione dei livelli di PM10 nella stagione autunno/invernale 2018-2019.

Iscrizione albo delle associazioni

28 Luglio 2016

Con il nuovo "Regolamento per la concessione di benefici finanziari, vantaggi economici e patrocinio ad enti pubblici e soggetti privati" è necessario richiedere l'iscrizione all'albo delle associazioni.

San Bassiano 2019: interventi e motivazioni

21 Gennaio 2019

In occasione della festa di San Bassiano 2019 sono stati consegnati, come da tradizione, il Premio Cultura, il Premio Città di Bassano del Grappa e i tre Premi San Bassiano.

Modalità di accesso all'Ufficio Tributi

08 Maggio 2015

Sportello di assistenza al CittadinoPer favorire i cittadini ed evitare il formarsi di code agli sportelli, l’Amministrazione comunale ha deciso di organizzare l’apertura del servizio Tributi solo su appuntamento, con prenotazione on line o via telefono.

Pubblicato: mercoledì, 01 febbraio 2012 - Ultimo aggiornamento: lunedì, 10 giugno 2019