Home » Comunicazione » Notizie » Working Holiday Visa: sportello monotematico ed individuale via Skype - giovedì 13 dicembre 2012

Explore the world

Giovedì 13 dicembre 2012 un esperto di mobilità internazionale di “Eurocultura” di Vicenza sarà a disposizione per sei sportelli di consulenza individuali Via Skype sulla tematica “Working holiday Visa”.

Ultima opportunità offerta dal calendario del 2012 di “Explore the world, Veneto in Movimento”.
Giovedì 13 dicembre un esperto di mobilità internazionale di “Eurocultura” di Vicenza sarà a disposizione per sei sportelli di consulenza individuali Via Skype, ciascuno della durata di mezz’ora.
A partire dalle 20.30 ogni iscritto avrà a disposizione circa mezz’ora per discutere con l’esperto, passo per passo, dal proprio personal computer via Skype, della Working Holiday Visa: il visto necessario per trascorrere un periodo di studio e lavoro in paesi come il Canada e l’Australia. Per accedere al servizio è necessario prenotare la consulenza telefonando all’Ufficio Informacittà al numero 0424-519.166. Il servizio è gratuito.

“Explore the world 2012, Veneto in Movimento” ha proposto un nutrito programma molto apprezzato dal pubblico di conferenze, sportelli individuali, sportelli via skype e laboratori per progettare con consapevolezza studio, lavoro, stage e volontariato all'estero.
Un unico calendario concordato dall'Informacittà del Comune di Bassano del Grappa (Piazzale Trento 9/A, Bassano D.G.), con l'Urban Center della Città di Thiene, lo Europe Direct di Venezia e Eurocultura di Vicenza.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Informacittà (tel. 0424 519.166, fax 0424 519168, mail informacitta@comune.bassano.vi.it).
Per trovare il programma completo di “Explore”, basta accedere al link http://www.bassanogiovane.eu/download/exploretheworld.pdf

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 06 dicembre 2012