Home » Comunicazione » Notizie » Visite guidate al cantiere del Ponte degli Alpini

Visite guidate al cantiere del Ponte degli Alpini

Sono aperte le iscrizioni per visitare il cantiere del Ponte degli Alpini, un’occasione unica per vedere da vicino l’avanzamento dei lavori di restauro.

È possibile inoltrare la richiesta all’ Ufficio IAT , di persona (aperto tutti i giorni 10-19, tranne il martedì 15-19) o tramite questi contatti:
tel. 0424 519917 / iat.bassano@comune.bassano.vi.it sarete inseriti in una lista d’attesa e ricontattati al più presto per comunicarvi giorno e turno della visita.
Le visite sono previste per i prossimi sabato mattina (dalle 9 alle 12), ma per rispettare le esigenze di cantiere e garantire un’esperienza in totale sicurezza, sarà possibile confermare i dettagli solo qualche giorno prima. Verrà data priorità agli abitanti di Bassano del Grappa.

Dettagli operativi
• sabato 23 e 30 marzo, sabato 6 aprile (giorni indicativi, soggetti a variazioni per meteo e esigenze di cantiere);
• tre turni: 9.00, 10.00, 11.00;
• massimo 25 persone a turno;
• è necessario accedere al cantiere con casco e gilet ad alta visibilità (forniti in loco) e scarpe robuste (tipo scarponcino/antinfortunistiche).

Modalità d’iscrizione
• per telefono, via mail o di persona presso ufficio IAT (Piazza Garibaldi, 34 / tel 0424 519917 / iat.bassano@comune.bassano.vi.it);
• fornire nome e cognome, indirizzo, data di nascita (sarà necessario un documento d’identità per accedere alla visita);
• prima della visita guidata sarà necessario firmare la relativa liberatoria.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 18 marzo 2019