Home » Comunicazione » Notizie » Venerdì 22 novembre manifestazione sul Ponte degli Alpini a sostegno del Tribunale alla presenza del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia

Immagine decorativa

La manifestazione vuole porre l’accento sulle gravi problematiche che già si sono potute verificare dopo qualche mese dal trasferimento a Vicenza.

E’ importante che la presenza sia la più massiccia possibile perchè giunga un segnale forte al Governo.
Il programma della mattinata prevede alle ore 10.30 il ritrovo presso la sede del Tribunale di via Marinali, da dove, a piedi, si raggiungerà il Ponte degli Alpini dove ci saranno una serie di interventi delle autorità presenti.
In caso di maltempo l'appuntamento è per le 10.45, direttamente sul Ponte.

Pubblicato: mercoledì, 20 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento: giovedì, 21 novembre 2013