Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Notizie » Urban Center Bassano lancia un sondaggio sulle aree dismesse del territorio: partecipa!

Urban Center Bassano

Urban Center Bassano lancia un sondaggio sulle aree dismesse del territorio: partecipa!

L’associazione Urban Center Bassano, della quale fa parte anche il Comune di Bassano del Grappa in qualità di socio fondatore, è lo spazio di dialogo, comunicazione e confronto sulla progettazione e lo sviluppo urbano dell'area Bassanese; un polo culturale atto a divulgare i nuovi linguaggi della città contemporanea; promotore e diffusore di buone pratiche finalizzate ad aumentare la consapevolezza dei cittadini e attraverso il supporto alle istituzioni uno strumento utile alla costruzione di politiche urbane condivise.

Le attività che esso promuove sul piano scientifico e culturale, attraverso la comunicazione e condivisione, accompagnano i processi di trasformazione urbana per diffondere cultura e conoscenza su temi sociali, economici, dell'architettura e dell’urbanistica. E' attualmente ospitato nella parte inferiore del Palazzo Sturm, di fronte al suggestivo angolo del porto di Brenta a Bassano del Grappa.

Vai al sito  http://www.urbancenterbassano.it/

Pubblicato: mercoledì, 13 giugno 2012 - Ultimo aggiornamento: giovedì, 09 gennaio 2014