Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Notizie » Una mostra sull’ipotesi di accordo relativa al Piano Particolareggiato d'iniziativa Pubblica Parolini.

Area Parolini

Una mostra sull’ipotesi di accordo relativa al Piano Particolareggiato d'iniziativa Pubblica Parolini.

L’Urban Center di Bassano del Grappa ospita in questi giorni una mostra dedicata all’ipotesi di accordo relativa al Piano Particolareggiato d'iniziativa Pubblica n.4 Area Parolini.

Il Piano è l’occasione per una trasformazione urbanistica di un'area cittadina particolarmente strategica, per posizione e dimensioni. E’ stato sviluppato dagli studi C+S (gli architetti Carlo Cappai e Maria Alessandra Segantini) per il progetto architettonico, Land s.r.l. (architetto Andreas Kipar) per la progettazione del paesaggio e Zoncheddu ed Associati (ingegneri Flavio Zoncheddu e Marco Battocchio) per la progettazione urbanistica.
Il piano viene esposto per permettere alla cittadinanza di visionare il progetto nella sua interezza e dare la possibilità di allargare la conoscenza e l’approfondimento delle complesse dinamiche costituenti la proposta di variante all'accordo pubblico-privato, consentendo anche ai cittadini che ne fossero interessati di interagire tramite delle schede che verranno raccolte e consegnate alla Pubblica Amministrazione.
Gli orari di apertura sono:
- martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 18.30
- sabato dalle 10.00 alle 12.30
- domenica dalle 16.00 alle 18.30
Nell’ottica di apertura e trasparenza nella condivisione delle scelte che riguardano il territorio, l’Assessore all’Urbanistica di Bassano, Rosanna Filippin, sarà a disposizione presso la mostra per ogni tipo di approfondimento: mercoledì 07 novembre, dalle ore 16.00 alle ore 18.30. Il dirigente dell’Ufficio Urbanistica, Adriano Ferraro, sarà disponibile sempre presso l’Urban Center: martedì 13 novembre, dalle 17.00 alle 18.00.

Vai al sito dell'Urban Center Bassano

Pubblicato e aggiornato: martedì, 06 novembre 2012