Home » Comunicazione » Notizie » TASI - Aperto lo sportello per il cittadino - Online la procedura di calcolo.

TASI - Aperto lo sportello per il cittadino - Online la procedura di calcolo.

Scade il prossimo 16 ottobre 2014 il termine per il pagamento della prima rata del tributo per i servizi indivisibili TASI.

Per approfondire le informazioni relative ai tributi comunali vai alle apposite sezioni:

IUC - Imposta Unica Comunale

IMU - Imposta Municipale Propria

TASI - Tributo sui Servizi Indivisibili

TARI - Tassa sui Rifiuti

SPORTELLO PER IL CITTADINO

Il Comune di Bassano del Grappa ha aperto, in via Vittorelli 24, uno sportello di assistenza ai contribuenti per il calcolo del tributo e per la stampa del modello di pagamento F24.

Il servizio è attivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili, con i seguenti orari:

dal 16 al 28 settembre

• dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:45 - il giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00;

dal 29 settembre al 16 ottobre

• dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:45 - il giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00;

dal 23 settembre al 16 ottobre esclusivamente su appuntamento nei seguenti giorni

• martedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 - il sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:45.

La prenotazione va fatta esclusivamente online collegandosi all'indirizzo

Prenotazione appuntamento TASI

Per ogni appuntamento verrà effettuato il calcolo per un solo contribuente. Nel caso vi sia la necessità di più calcoli eseguire più prenotazioni.

CALCOLO ONLINE

Il Comune di Bassano del Grappa ha messo a disposizione dei contribuenti una procedura per il calcolo on line del TASI.

Accedi alla procedura di calcolo

ATTENZIONE: gli inquilini o utilizzatori dell'immobile devono scegliere "altro fabbricato" come "tipologia bene immobile" per procedere con il calcolo corretto.

***

Pubblicato: giovedì, 04 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento: lunedì, 06 ottobre 2014