Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Notizie » Stagione teatrale 2019-2020

Immagine decorativa

Stagione teatrale 2019-2020

Comunicazione agli spettatori.

A seguito dell’epidemia di Coronavirus, anche tutte le attività teatrali sono state interrotte e quindi gli ultimi 4 spettacoli della stagione, programmati dal 24 febbraio al 23 marzo, sono stati sospesi.

Come già indicato nelle scorse settimane dal Circuito Regionale Arteven, in capo al quale rimane l’organizzazione della Stagione, è precisa e comune volontà recuperare tutti gli spettacoli sospesi  dal 24 febbraio 2020 in poi. A tal fine la riprogrammazione verrà comunicata alla fine del periodo di sospensione decretato dalle autorità preposte.
Il Circuito Arteven ha comunque nel frattempo pubblicato sul sito web  www.arteven.it   tutte le informazioni necessarie  per il mantenimento, il recupero o l’eventuale richiesta di voucher, dedicate agli abbonati e ai possessori di biglietto della  Stagiene Teatrale della Città di Bassano del Grappa.  
In breve, sarà possibile  scegliere tra 3 opzioni: 
A) mantenere il proprio abbonamento o i biglietti acquistati e utilizzarli per gli spettacoli che verranno riprogrammati;
B) chiedere il rimborso (per i soli spettacoli annullati), recandosi presso la biglietteria non appena sarà possibile riaprirla al pubblico;
C) optare per un Voucher compensativo (da richiedere entro il 16 aprile 2020)  che avrà validità un anno e si potrà spendere tutto, in parte o integrarlo, in qualsiasi teatro e per qualsiasi spettacolo dove la programmazione sia curata da Arteven.Gli spettatori sono quindi invitati a  consultare il sito di Arteven (o quello di  Operaestate alla sezione  news)   dove sarà possibile  trovare  tutte le indicazioni fornite da Arteven per ciascuna delle tre opzioni sopra riassunte. 

Per informazioni :  www.arteven.it   mail  segreteria@arteven.it

Pubblicato: venerdì, 22 novembre 2019 - Ultimo aggiornamento: martedì, 07 aprile 2020