Home » Comunicazione » Notizie » Sisma in Centro Italia, raccolta fondi per la ricostruzione

Sisma in Centro Italia, raccolta fondi per la ricostruzione

È possibile effettuare donazioni a favore dei territori colpiti dal terremoto del 24 agosto sul Conto Corrente del Comune di Bassano del Grappa.

Si possono seguire le seguenti modalità:

Versamento in contanti
   - c/o la Tesoreria del Comune di Bassano del Grappa
     Unicredit Banca Spa
     n. conto 000003497481
   - c/o qualsiasi sportello Unicredit
     codice Ente 62015

Bonifico
   IBAN IT 50 M 02008 60165 000003497481
   CAUSALE: Emergenza Terremoto Centro Italia - Raccolta fondi per la ricostruzione

I fondi raccolti verranno impegnati per la realizzazione di un progetto di ricostruzione che sarà concordato con le Amministrazioni dei territori colpiti per tramite delle locali Associazioni di Protezione Civile.

Si ricorda inoltre che il Dipartimento della Protezione Civile, d’intesa con gli operatori di telefonia fissa e mobile, ha attivato il numero solidale 45500 per donare due euro a sostegno delle popolazioni colpite inviando un sms o chiamando da rete fissa.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 09 settembre 2016