Home » Comunicazione » Notizie » Sicurezza partecipata 2.0

Sicurezza partecipata 2.0

Tre incontri (7, 14 e 21 giugno) per promuovere il recupero dello stare insieme, del vivere al meglio gli spazi pubblici, le piazze e le vie della città insieme con una costante attenzione per la sicurezza.

Sono previsti interventi degli assessori comunali, di rappresentanti dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Polizia Municipale che illustreranno la loro attività sul territorio e forniranno informazioni utili ed alcuni accorgimenti necessari per rendere le abitazioni più sicure.
Tra gli argomenti in programma ci sono la prevenzione dei reati predatori e delle truffe, ma anche l’importanza della collaborazione dei cittadini sulla sicurezza urbana ed il decoro per costruire insieme una sicurezza partecipata 2.0.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 01 giugno 2016