Home » Comunicazione » Notizie » Salviamo il Tribunale - lunedì 22 luglio incontro sul Ponte degli Alpini

Salviamo il Tribunale - lunedì 22 luglio incontro sul Ponte degli Alpini

Cari cittadini, non abbiamo che pochi giorni per compiere un estremo tentativo di Salvare il Tribunale di Bassano del Grappa, ma intendiamo spenderli al meglio perché nulla sia lasciato intentato e non si spenga la speranza che abbiamo di mantenere un servizio fondamentale per il nostro territorio.

Abbiamo lottato con forza in questi mesi, ci siamo impegnati con convinzione e motivazione per sollecitare il Governo a rivedere una decisione che è non solo ingiusta, ma superficiale, antieconomica e contraria agli interessi della collettività.
La chiusura del Tribunale della nostra città avrebbe gravi ripercussioni per tutti e lunedì 22 luglio 2013 lo ripeteremo con forza e chiarezza, utilizzando un palcoscenico di grande valore: il Ponte degli Alpini, simbolo della nostra storia e delle battaglie che nel passato sono state compiute per garantire a tutti noi libertà, democrazia, giustizia.
Avremo con noi, ancora una volta al nostro fianco in questa battaglia, il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia. Perché la nostra voce sia forte e il nostro messaggio giunga chiaro fino a Roma è importante che la partecipazione sia numerosa, per questo vi invito ad essere presenti e ad estendere l’invito ai vostri conoscenti.
L’appuntamento è fissato per lunedì mattina 22 luglio 2013 alle ore 10.30 in via Marinali, davanti alla sede del Tribunale.
Il Presidente Luca Zaia visiterà la struttura e da lì partiremo in corteo fino al Ponte degli Alpini,dove ci sarà spazio per interventi e appelli.
Vi aspetto numerosi perché forse mai come questa volta la partecipazione è davvero fondamentale.

Cordiali saluti,
Il Sindaco di Bassano del Grappa