Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Notizie » Saluto di fine anno della città gemella di Mühlacker

Sindaco Muhlacker

Saluto di fine anno della città gemella di Mühlacker

L'augurio del Borgomastro di Mühlacker, Frank Schneider.

Carissime cittadine e cittadini di Bassano del Grappa,

Natale da tutti è considerato la festa di famiglia. Poiché alle famiglie di Muhlacker appartiene anche la nostra città gemella di Bassano, mi ricordo spesso in particolare in questi giorni i numerosi incontri tra i cittadini delle nostre città. Essi sono avvenuti a vario livello, nel campo dell’arte e della musica o tra i giovani, tra i comitati di gemellaggio e le associazioni, i consigli comunali, le famiglie amiche o spontaneamente durante la Fiera Franca o presso la nostra Strassenfest. C’è sempre stata grande cordialità e un reciproco interesse di conoscere meglio l'altro. Sto già pensando con piacere a molti incontri interessanti per il nuovo anno - per esempio, al nostro “Gartenschau”. Con grande sforzo, abbiamo realizzato la ristrutturazione delle rive del fiume Enz con il sostegno della Regione del Baden-Württemberg. Avranno luogo quasi 1.000 eventi in un'area di dieci ettari dal 9 maggio al 13 settembre 2015. E siamo lieti che alcune associazioni di Bassano arricchiranno questo evento. Sarò molto felice di accogliere il maggior numero di ospiti provenienti da Bassano al nostro “Gartenschau”. 

Non possiamo sapere cosa ci riserva il nuovo anno. Tuttavia, sono sicuro che sarà nuovamente di grande successo per il nostro gemellaggio. Un sincero ringraziamento va a tutti coloro che danno il proprio contributo personalmente.
Vi auguro, cari cittadini di Bassano del Grappa, un Buon Natale e un Felice 2015, nel quale poter realizzare i vostri desideri.

Frank Schneider
Borgomastro di Mühlacker

Pubblicato e aggiornato: martedì, 23 dicembre 2014