Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Notizie » Saluto di fine anno della città gemella di Mühlacker

Sindaco Muhlacker

Saluto di fine anno della città gemella di Mühlacker

L'augurio del Borgomastro di Mühlacker, Frank Schneider.

Carissime cittadine e cittadini di Bassano del Grappa,

l'anno volge al termine. E’ tradizione guardare indietro all'anno trascorso. Personalmente nel guardare indietro gli incontri con gli amici della nostra città gemella occupano sempre un posto molto speciale.

Così ci sono stati anche quest'anno numerosi e pregevoli incontri nelle nostre due città. A nome di tutti i nostri concittadini che hanno riscontrato ancora una volta un caloroso benvenuto a Bassano, vorrei esprimere il mio ringraziamento a tutti gli ospitanti.

Gli ospiti provenienti da Bassano del Grappa, che ci hanno visitato a Mühlacker, hanno potuto vedere a distanza il nostro grande cantiere, vale a dire l’area del Gartenschau che si realizzerà nel 2015. La prima sezione importante è completata, l’Enz è tornato a rinascere dopo circa 80 anni e ora le rive sono nuovamente disponibili ai cittadini. La costruzione dell'intero sito può essere visionata anche su Internet in una galleria fotografica all’indirizzo www.muehlacker.de .

In generale i nuovi „media“ sono un grande vantaggio anche per i rapporti di gemellaggio. Il contatto è molto più facile - soprattutto per i nostri giovani, per i quali è facile utilizzarli. Per quanto riguarda l’Arte i contatti nel nuovo anno tra le nostre città rafforzeranno la nostra amicizia e la comprensione delle rispettive culture. Sono molto lieto per ogni singolo contatto.

Auguro a tutti voi, cari cittadine e cittadini di Bassano del Grappa un Buon Natale e un felice 2014.

Vostro
Frank Schneider
Borgomastro di Mühlacker

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 23 dicembre 2013