Home » Comunicazione » Notizie » Sabato 23 luglio 2022 - Lutto cittadino

Sabato 23 luglio 2022 - Lutto cittadino

Come annunciato nei giorni scorsi, il Sindaco Elena Pavan ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione in suffragio di Emanuela Piran e Gian Marco Gallina, che si svolgerà sabato 23 luglio 2022 alle ore 10.30 presso il Duomo di Montebelluna.

Con questo atto l’Amministrazione Comunale intende manifestare solennemente e tangibilmente il proprio dolore e quello dell’intera comunità per questa grave perdita.

Le bandiere (europea, nazionale e veneta) saranno esposte a mezz’asta sugli edifici comunali e i concittadini, le istituzioni locali e le organizzazioni politiche, sociali e produttive sono invitati ad esprimere la loro partecipazione al lutto, rispettando un minuto di silenzio, in segno di raccoglimento e rispetto, all’inizio di ogni manifestazione pubblica che si terrà nella giornata di sabato nel Comune di Bassano del Grappa.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 22 luglio 2022