Home » Comunicazione » Notizie » Riqualificazione del Brolo di Palazzo Bonaguro

Riqualificazione del Brolo di Palazzo Bonaguro

Lunedì 26 agosto sono iniziati i lavori di riqualificazione nell’area del Brolo di Palazzo Bonaguro.

L’intervento eseguito dalla ditta Girardini Costruzioni Generali avrà una durata prevista di 140 giorni, prevede la sistemazione dell’intera area del Brolo mediante un’accurata riorganizzazione degli spazi verdi, con la messa a dimora di molte nuove piante, il mantenimento delle essenze arboree in buono stato vegetativo, il recupero del’edicola del Palazzo con lo stemma dei Veggia incassato, l’installazione di un impianto di illuminazione pubblica a LED e la realizzazione di uno per l’irrigazione.
L’intero intervento del costo complessivo di Euro 330.000,00 restituirà alla città un giardino storico nuovo e inserirà quest’area nell'asse dei musei , che contribuirà a dare una nuova chiave di lettura alla città.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare:

tel. 0424 519555
urp@comune.bassano.vi.it