Home » Comunicazione » Notizie » Ripavimentazione di alcune vie del centro

Ripavimentazione di alcune vie del centro

Lavori di ripavimentazione di Piazza Zaine, vicolo Bonamigo, vicolo Matteotti, via J.Vittorelli.

Lunedì 8 luglio 2013 inizieranno i lavori di ripavimentazione di via Vittorelli, vicolo Bonamigo e vicolo Matteotti, piazzetta Zaine.

Nella prima fase sarà rimosso l’asfalto e posizionato il porfido nei vicoli Bonamigo e Matteotti, successivamente saranno interessate all’intervento via Vittorelli e piazzetta Zaine.

Fin dall’inizio dell’esecuzione delle opere sarà modificata la viabilità esistente, per poter garantire che i lavori possano procedere senza interruzioni e in sicurezza.

Una prima modifica temporanea prevede la chiusura al transito veicolare dei vicoli Bonamigo e Matteotti: per accedere a piazza Terraglio si dovrà scendere lungo discesa Margnan e svoltare a sinistra su via Bonamigo (prevista a doppio senso di marcia).

In questa prima fase saranno accessibili sia piazzetta Zaine che via Vittorelli, che saranno invece chiuse al transito nella seconda fase, durante la quale su via Vendramini sarà istituito il doppio senso di marcia (solo per i residenti). Per accedere a via Vendramini i residenti dovranno salire da piazza Libertà, immettersi su via S. Bassiano (prevista a doppio senso di marcia) svoltare a sinistra ed entrare in via Vendramini.

Per ridurre le difficoltà legate ai parcheggi dei soli residenti titolari di autorimessa  in via Vittorelli, vicolo Bonamigo e vicolo Matteotti, l’Amministrazione propone un abbonamento gratuito presso il parcheggio “Le Piazze” per tutta la durata dei lavori.

Pertanto i titolari di autorimesse collocate nelle vie interessate dai lavori, potranno richiedere l’abbonamento gratuito compilando un apposito modulo da spedire via fax o mail all’area Lavori Pubblici.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare:

tel. 0424 519555

urp@comune.bassano.vi.it