Home » Comunicazione » Notizie » Riapertura vie del centro

Riapertura vie del centro

Riaprono Piazza Zaine, via Vittorelli, vicolo Matteotti e vicolo Bonamigo

Lunedì 7 Ottobre verranno riaperte al traffico veicolare piazza Zaine, via Vittorelli, vicolo Matteotti e vicolo Bonamigo, sono infatti giunti al termine i lavori di ripavimentazione in porfido delle suddette strade; per poter migliorare la vivibiltà della zona ed aumentare la sicurezza dei pedoni, l’amministrazione comunale ha scelto di permettere il traffico veicolare ai soli residenti e frontisti sulle vie in oggetto; per poter accedere al parcheggio di piazza Terraglio bisognerà quindi percorrere il tratto finale di viale dei Martiri e svoltare a sinistra su via Bonamigo, su cui verrà istituito un doppio senso di circolazione.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare:

Responsabile Matilde Cenere
Telefono 0424-519555
Fax 0424-519226
E-mail urp@comune.bassano.vi.it
Orario per il pubblico

dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:15, giovedì anche dalle 15:00 alle 17:30

Sede Municipio
Indirizzo Via Matteotti, 35 - piano terra