Home » Comunicazione » Notizie » Piano per Bassano - Festival in bicicletta

Piano per Bassano - Festival in bicicletta

Una sessantina di eventi per promuovere l'uso della bicicletta e la mobilità sostenibile. Dal 1° al 20 settembre 2015.

Per quasi tutto il mese di Settembre, si svolgerà in vari luoghi del comune di Bassano, un festival unico nel suo genere.
Dopo un percorso partecipato durato molti mesi che ha coinvolto circa quaranta fra associazioni, attività produttive ed enti pubblici presenti sul territorio, la Città di Bassano ospiterà un folto calendario di eventi a cui partecipare in bicicletta.

Oltre alle classiche pedalate cicloturistiche, cicloescursionistiche ed eventi sportivi competitivi e non competitivi, ci saranno anche molti eventi da raggiungere semplicemente in bicicletta come concerti, presentazioni di libri, incontri, punti enogastronomici e ciclofficine.

Un festival diffuso che coinvolgerà non solo il centro storico della citta di Bassano, ma anche i territori dei comuni limitrofi.
La manifestazione si concluderà il giorno 20 Settembre con la classica pedalata a cui parteciperanno migliaia di persone e che quest'anno sarà arricchita da molti altri eventi sparsi lungo il percorso.

Il festival è promosso dal Comune di Bassano e da FIAB Vicenza Tuttinbici.

Consulta il comunicato stampa .

Per il programma e per altre informazioni Vi invitiamo a consultare il sito internet  e la pagina Facebook

Pubblicato: giovedì, 30 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento: giovedì, 06 agosto 2015