Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Notizie » Piano... per Bassano

Piano per Bassano

Piano... per Bassano

Domenica 13 maggio prima pedalata slow in vista della settimana europea della mobilità sostenibile.

La manifestazione, aperta a tutti e con un percorso accessibile a qualsiasi utenza, si aprirà alle 8.30 con il ritrovo per le iscrizioni in via dei Martiri.

Dopo il saluto delle autorità, la pedalata prenderà il via alle 9.30 lungo viale delle Fosse, piazzale Cadorna e zone Santa Croce e San Lazzaro, poi risalirà verso le pendici dei colli passando per quartiere Rondò Brenta che ospiterà il prima sosta/ristoro. La carovana di biciclette passerà infine davanti a villa Michiel per rientrare in centro  attraverso il Ponte Vecchio ed arrivare al Parco ragazzi del 99.

Lungo il percorso sono previsti due punti di ristoro, assistenza meccanica, e l’accompagnamento da parte di alcuni tutor. Alle 12.30 al rientro a Parco Santa Caterina, l’estrazione dei premi della lotteria (bici da uomo e da donna, oltre a vari accessori per ciclisti) e un pic-nic libero con animazione per i bambini. La quota di iscrizione è di 2 euro fino ai 14 anni e di 4 euro per gli adulti e comprende:copertura assicurativa, assistenza meccanica (escluse sostituzioni), gilet di segnalazione, ristori, ciclo-lotteria e animazione per i bimbi dai 4 ai 10 anni durante il pic-nic finale. Si consiglia caldamente il casco. Per informazioni: www.tuttinbici.it

Allegati

Depliant "Piano... per Bassano"

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 10 maggio 2012