Home » Comunicazione » Notizie » Piano della Mobilità Sostenibile

Foto piano sostenibilita'

Piano della Mobilità Sostenibile

Adottato il nuovo Piano della Mobilità Sostenibile del Comune di Bassano del Grappa. Dal 19 marzo al 18 maggio 2012 (termine prorogato) sarà a disposizione del pubblico per la visione e la presentazione di eventuali osservazioni.

Lo scorso 13 marzo la Giunta comunale, con la delibera n. 66 ha adottato il Piano della Mobilità Sostenibile (PMS) che è stato ora messo in visione per tutta la cittadinanza e in particolare per coloro che desiderino presentare osservazioni di pubblico interesse.

Relazioni e tavole del piano possono essere consultate tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 presso la Segreteria dell’Area 5° – Urbanistica, in piazza Castello degli Ezzelini n. 11, dal 19 marzo al 18 maggio (termine prorogato), data entro la quale dovranno essere presentate le osservazioni.

Il PMS, eventualmente modificato in conseguenza dell’eventuale accoglimento delle osservazioni pervenute, sarà successivamente sottoposto all'approvazione del Consiglio comunale.

Il PMS può essere consultato alla sezione Piano della Mobilità Sostenibile  e, in questi giorni, è presentato presso la chiesa di San Giovanni (Piazza Libertà) con i seguenti orari: lun-ven 16-19, sab e dom 10-12 e 15-19. L'esposizione resterà aperta al pubblico fino a domenica 13 maggio 2012.

Pubblicato: martedì, 20 marzo 2012 - Ultimo aggiornamento: martedì, 22 maggio 2012