Home » Comunicazione » Notizie » Pedalata cittadina - domenica 23 settembre 2018

Pedalata cittadina - domenica 23 settembre 2018

La tradizionale pedalata cittadina “Piano per Bassano” ha lo scopo di avvicinare la cittadinanza alla bellezza del muoversi lento, senza frastuono e in sicurezza, attraverso i quartieri della città.

L'iniziativa è promossa da FIAB Bassano , associazione costituita da volontari attivi nel promuovere una mobilità sostenibile, rispettosa dell’ambiente e della salute dei cittadini, in collaborazione con il Comune di Bassano del Grappa.
L’evento si svolgerà a chiusura della “ Settimana Europea della Mobilità ”, prevista dal 16 al 23 settembre, sostenuta dal Ministero dell’Ambiente e condivisa dal Comune di Bassano del Grappa.
Per approfondimenti consulta il depliant allegato .

Pedalata cittadina 2018

Pubblicato e aggiornato: martedì, 18 settembre 2018