Home » Comunicazione » Notizie » Parcheggio Le Piazze: attivazione Tele-park e nuove possibilità di abbonamento

Tele-park Le Piazze

Parcheggio Le Piazze: attivazione Tele-park e nuove possibilità di abbonamento

Dal 19 novembre è attivo il nuovo sistema Tele-park presso il parcheggio “Le Piazze”.

Dal 19 novembre sarà possibile acquistare un abbonamento mensile al costo di € 40 o trimestrale al costo di € 110.
Applicando un adesivo Tag (costo 5 € una tantum) sul parabrezza del veicolo, si potranno evitare i pagamenti in cassa.
L’utente avrà a disposizione un sistema comodo e veloce per entrare ed uscire dal parcheggio “Le Piazze” utilizzando corsie dedicate.
Gli abbonamenti si potranno acquistare presso la portineria dell’ex ospedale (ingresso lato parcheggio) nei giorni di lunedì, martedì e giovedì, dalle 8 alle 10 e dalle 18 alle 20.

tel. 0424 519555
urp@comune.bassano.vi.it

Pubblicato: martedì, 13 novembre 2012 - Ultimo aggiornamento: martedì, 27 novembre 2012