Home » Comunicazione » Notizie » Nuovo Parcheggio Centro Storico – Le piazze – Attivato un nuovo passaggio pedonale

Parcheggio Le Piazze

In seguito all’apertura del nuovo parcheggio “Centro Storico Le Piazze”, nell’area del Vecchio Ospedale, con accesso pedonale da viale delle fosse, l’Amministrazione comunale ha creato un nuovo passaggio per i pedoni, con semaforo, tra il parcheggio stesso e l’imbocco di via Da Ponte.

Una scelta che permetterà una fruizione più agevole dell’area in particolare alle utenze deboli e ai portatori di handicap.
Per aumentare l’offerta di spazi di sosta per ciclomotori e motocicli sia in corrispondenza del centro storico che della stazione ferroviaria, sul lato est del controviale delle Fosse, all’intersezione con via dell’Ospedale, e sul lato ovest di via de Blasi, all’intersezione con via Chilesotti, viene inoltre istituito un apposito parcheggio.
Il “Centro Storico – Le Piazze” mette a disposizione ben 420 posti auto, con tariffe differenziate e due diverse possibilità di abbonamento.

Parcheggio le Piazze: tariffe, informazioni, ...

Pubblicato: lunedì, 16 gennaio 2012 - Ultimo aggiornamento: giovedì, 26 gennaio 2012