Home » Comunicazione » Notizie » Nuovi bandi regionali per interventi di miglioramento sismico - scadenza 21/08/2017

Immagine decorativa

La Regione Veneto con Delibera della Giunta n. 964 del 23/06/2017, ha avviato l’iniziativa che prevede di assegnare contributi ai titolari del diritto di proprietà per l’esecuzione di interventi di rafforzamento locale o miglioramento sismico su edifici a destinazione commerciale, artigianale, produttiva e per edifici a destinazione residenziale.

Per il bando dedicato agli edifici residenziali privati a esclusiva destinazione residenziale accedi alla pagina dedicata .

Per il bando dedicato agli edifici residenziali privati a esclusiva destinazione artigianale, commerciale e produttiva  accedi alla pagina dedicata .

Pubblicato e aggiornato: martedì, 25 luglio 2017