Home » Comunicazione » Notizie » Nuova rotatoria su via Rosmini

Via Rosmini

Nuova rotatoria su via Rosmini

Iniziano lavori per la costruzione della nuova rotatoria di via Rosmini.

Dal pomeriggio di giovedì 20 dicembre 2012, la viabilità su via Rosmini, in corrispondenza dell'incrocio con via Maritain, subirà delle modifiche per la costruzione della rotatoria, che provvisoriamente sarà realizzata con new jersey di plastica.
Verrà posizionato un obbligo di svolta a destra, all’intersezione con via Rosmini, per chi percorre strada Santa Croce in direzione nord-sud.
La realizzazione della nuova rotonda s'inserisce nel progetto di costruzione del parcheggio scambiatore, bus e auto, i cui lavori sono in corso nell'area a sud del centro studi. L'importo dell’intervento complessivo è pari a 599.400 euro.
Il carattere provvisorio della rotatoria permetterà di valutarne la funzionalità rispetto ai flussi di traffico; dopodichè la costruzione diventerà a tutti gli effetti definitiva.
Si invitano pertanto gli automobilisti a prestare la massima attenzione alla segnaletica di cantiere e alle modifiche apportate.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare:

tel. 0424 519555
urp@comune.bassano.vi.it