Home » Comunicazione » Notizie » Nuova raccolta rifiuti in centro storico: potenziamento delle modalità di conferimento e raccolta utenze non domestiche

Immagine decorativa

Con l’obiettivo di dare maggior decoro ed un miglior servizio in Centro Storico, l’Amministrazione Comunale potenzierà il progetto sperimentale già in atto che prevede una diversa regolamentazione degli orari di esposizione e dei giorni di raccolta di carta/cartone e plastica/metalli per le sole attività site in centro storico.

Con O.S. n. 151/2015, a decorrere dal 19.05.2015 cambiano in Centro Storico le frequenze di raccolta e gli orari del se

I succitati rifiuti in Centro Storico, per le sole utenze non domestiche (attività) dovranno essere ESPOSTI nei seguenti giorni e con i seguenti orari:

RIFIUTO LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
CARTA e CARTONE -- -- dalle 12.00 alle 12.30 -- dalle 12.00 alle 12.30 -- --
PLASTICA e METALLI --

dalle 12.00

alle 12.30

-- -- dalle 20.00 alle 04.00 -- --

I rifiuti in carta e cartone dovranno essere esposti piegati e riposti con cura, legati in pacchi o in scatoloni aperti, privi di impurità quali nylon o polistirolo, o nel proprio apposito cassonetto, fronte strada pubblica, davanti alla propria attività.

I rifiuti plastica/metalli dovranno essere esposti in sacchi semitrasparenti o nel proprio apposito cassonetto, fronte strada pubblica, davanti alla propria attività, dalle ore 12.00 alle ore 12.30 del giorno previsto per la raccolta.

I succitati rifiuti, in Centro Storico, saranno RACCOLTI il giorno stesso a partire dalle ore 12.30 da parte del Gestore.

Si ricorda altresì che, per necessità ed urgenze permane la possibilità di conferire CARTA/CARTONE ed IMBALLAGGI IN PLASTICA/METALLO presso i PRESSCONTAINER posizionati all’ingresso del Parcheggio “Le Piazze” (ex Ospedale) ed accessibili h24. Si ricorda che la prima mezz’ora di sosta è gratuita.

Per approfondimenti:

ETRA SPA         www.etraspa.it             NUMERO VERDE 800247 842       info@etraspa.it

COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA

• Ufficio Relazioni con il Pubblico        - 0424/519555                          urp@comune.bassano.vi.it
  • Servizio Ambiente                            - 0424/519607-606-615                        urbanistica@comune.bassano.vi.it

Volantino - Nuove modalità di raccolta rifiuti

Pubblicato e aggiornato: martedì, 19 maggio 2015