Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Notizie » Modifiche temporanee alla viabilità - 22 e 23 luglio 2017

Immagine decorativa

Modifiche temporanee alla viabilità - 22 e 23 luglio 2017

Modifiche temporanee alla viabilità in occasione di alcune manifestazioni in programma sabato 22 e domenica 23 luglio 2017.

Sabato 22 luglio: 2^ edizione Monte Grappa Bike Night
In occasione della 2^ Edizione della manifestazione ciclistica “Monte Grappa Bike Night” in programma sabato 22 luglio 2017, la viabilità cittadina subirà alcune modifiche temporanee per garantire il regolare svolgimento dell’appuntamento e la sicurezza della circolazione.
In particolare ci sarà la sospensione temporanea della circolazione tra le ore 20.00 e le ore 20.30 nelle seguenti strade: Piazza Libertà, Via San Bassiano, Piazza Garibaldi, Via Barbieri, Viale dei Martiri, Piazzale Giardino, Via Brg. Basilicata, Via San Vito, Via Cunizza da Romano per Romano d’Ezzelino. I ciclisti ed i veicoli di scorta, specificamente autorizzati dall’organizzazione e dagli organi di polizia preposti alla vigilanza, potranno circolare in Viale dei Martiri ed in Piazzale Giardino in senso contrario a quello consentito.

Sabato 22 e domenica 23 luglio: 1^ edizione “Un due tre stella”, manifestazione di quartiere
In occasione della 1^ edizione della manifestazione “Un due tre Stella”, che prevede una serata/nottata per bambini e famiglie con iniziative culturali ed una mattinata con intrattenimenti vari in quartiere San Lazzaro, per garantire la sicurezza della circolazione e un ordinato e tranquillo svolgimento dell’evento, dalle ore 17 del 22 luglio alle ore 15 del 23 luglio sarà vietata la circolazione in via Colombi.

Domenica 23 luglio: 75^ edizione Bassano – Monte Grappa
In occasione della 75^ Bassano – Monte Grappa”, gara ciclistica per dilettanti categoria Elite-Under 23 Nazionale, in programma domenica 23 Luglio 2017 con partenza da Bassano del Grappa alle ore 10 ed arrivo sul Monte Grappa verso le ore 13 la viabilità cittadina subirà alcune modifiche temporanee.
In particolare, dalle ore 6 alle ore 10.30 sarà vietata la sosta con rimozione coatta dei veicoli in Via Marinali, nel tratto compreso tra Piazza libertà e Piazzetta Poste - ad eccezione delle Ammiraglie al seguito della gara; dalle ore 6 alle ore 12.30 sempre di domenica 23 luglio sarà vietata la sosta con rimozione coatta dei veicoli in Viale delle Fosse, nel parcheggio antistante l’ex Ospedale. ad eccezione delle Ammiraglie e veicoli al seguito o a servizio della gara.
Durante il passaggio dei concorrenti, che avverrà tra le ore 10 e le ore 12, sarà sospesa la circolazione nelle seguenti strade: Piazza Libertà, Via Matteotti, Via Gamba, Via Ferracina, Via Schiavonetti, Via Mure del Bastion, Via Verci, Piazzale Cadorna, Viale de Gasperi (partenza ufficiale), Via Chini, Viale XI Febbraio (inizio circuito) Via Cereria, Via Ca’ Dolfin, Via Colombo, Via Capitelvecchio, Via Ca’ Rezzonico, Via Parolini, P.le Trento, Via Remondini, Via Brocchi, V.le XI Febbraio (fine circuito da ripetersi 10 volte) indi Via Parolini, P.le Trento, Viale delle Fosse, Viale Venezia, Viale Montegrappa, Via Ca’ Cornaro per Romano d’Ezzelino e Monte Grappa.
In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti ancora in corsa.

Domenica 23 luglio: “Girofiaba” spettacolo itinerante per bambini (Minifest)
Iniziativa prevista in centro storico, con partenza alle 18.00 da piazza Libertà e arrivo alle 21.30 al Ponte degli Alpini. Si tratta di una passeggiata durante la quale una compagnia di attori accompagnerà i piccoli spettatori in un giro della città, lungo l’itinerario Piazza Libertà, via Portici Lunghi, via Ferracina, Ponte degli Alpini, animato da clown, mimi, artisti vari.
Per garantire la sicurezza dell’evento sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli in piazza Libertà, via Portici Lunghi (compresa la Piazzetta antistante l’Urban Center) e Via Ferracina, dalle ore 17.00 alle 22.30. La chiusura di Via Ferracina sarà limitata al tempo necessario al transito degli artisti e degli spettatori diretti al Ponte Alpini.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 19 luglio 2017