Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Notizie » Mercatino di Natale e iniziative natalizie 2012

Mercatino di Natale

Mercatino di Natale e iniziative natalizie 2012

Con l'apertura del Mercatino di Natale si è avviato il ricchissimo calendario di iniziative natalizie proposte da ConfCommercio, Pro Bassano e Amministrazione Comunale che animeranno il centro storico cittadino.

Torna il tradizionale Mercatino di Natale che festeggia quest’anno la sua XVI edizione con 36 espositori che proporranno specialità alimentari, oggetti artigianali e numerosi spunti per originali regali natalizi.
Il Mercatino è aperto il lunedì pomeriggio (15-19) e dal martedì alla domenica con orario continuato 10-19. In Piazza Libertà gli chalet rimangono chiusi nelle mattine di giovedì e sabato per la concomitanza con il mercato cittadino.

Saranno presenti per tutta la durata del mercatino la pista di pattinaggio su ghiaccio sintetico, la giostra dei cavallini di legno in piazzotto Montevecchio ed il Trenino di Natale (quest’ultimo girerà solamente nei pomeriggi del sabato, domenica e giorni festivi).

Confermata anche la casetta di Babbo Natale in piazza Libertà, che funzionerà con il classico zucchero filato, i pop corn e i palloncini, tutti i sabati e le domeniche pomeriggio a partire dal 25 novembre.

Non mancheranno anche quest’anno la mostra di presepi in Chiesetta dell’Angelo (dal 25 novembre al 20 gennaio 2013) e la rassegna di concerti natalizi.

La Pro Bassano sarà presente con la nuova postazione in piazzotto Montevecchio (aperta nei week-end con caldarroste, vin brulè e piante natalizie), le consuete casette in piazza Libertà e piazza Garibaldi, il presepe di Natale, mostre fotografiche e altro ancora.

Per tutti gli eventi e le attività previste vedi i depliant allegati.

Pubblicato: giovedì, 22 novembre 2012 - Ultimo aggiornamento: martedì, 11 dicembre 2012