Home » Comunicazione » Notizie » M'illumino di meno - venerdì 15 febbraio 2013

M'illumino di meno 2013

M'illumino di meno - venerdì 15 febbraio 2013

Il Comune di Bassano del Grappa aderisce alla campagna di sensibilizzazione promossa dalla trasmissione radiofonica trasmessa su RAI 2 Caterpillar attuando alcuni spegnimenti simbolici.

Venerdì 15 febbraio 2013 è previsto lo spegnimento dalle ore 18 alle ore 23 dell’impianto di impianti di illuminazione di Piazza Garibaldi e Piazza Libertà, del Ponte degli Alpini e della loggetta del Municipio.
Nell'ambito dell'iniziativa è prevista anche l’adesione al Car-pooling promosso da Flootta Event.
L’Amministrazione comunale invita tutti ad adottare per la giornata del 15 febbraio 2013 comportamenti virtuosi per contribuire alla riduzione degli sprechi consapevoli del fatto che qualsiasi attività può essere realizzata con minor impiego di energia modificando abitudini e comportamenti sbagliati seguendo alcune indicazioni di attuazione di ”Buone pratiche” (con l’utilizzo corretto degli strumenti a disposizione per lo svolgimento dei propri compiti, in particolare del PC, del Monitor, della stampante, della fotocopiatrice, dell’illuminazione interna e dell’ascensore).

Pubblicato e aggiornato: martedì, 12 febbraio 2013