Home » Comunicazione » Notizie » "Lavoro alla seconda - Le aree della funzione aziendale: dalla teoria alla pratica, simulazione di colloqui."

Immagine decorativa

Ciclo di 12 incontri formativi, teorici e pratici sulle conoscenze necessarie per candidarsi con successo nel mondo del lavoro.

Ottavo incontro del calendario “Lavoro²”, lunedì 30 Settembre 2013, dalle 15.00 alle 17.00 all’Ufficio Informagiovani e Città del Comune di Bassano del Grappa, Piazzale Trento 9/A.

Conferenza tenuta dal personale di Baxi SPA, azienda attiva nella progettazione e produzione di caldaie e sistemi per il riscaldamento ad alta tecnologia. I relatori saranno a disposizione per elencare e spiegare le varie aree aziendali e durante l’incontro, rivolto ai giovani alla prima esperienza lavorativa, per indirizzare i presenti a capire, tramite simulazione di colloqui, come ci si deve comportare durante una selezione di lavoro.

L’incontro, l'ottavo del ciclo di “Lavoro alla seconda” ad ingresso gratuito, è aperto ad un massimo di 20 partecipanti. Per partecipare è necessario compilare il form di iscrizione che si trova al link, www.bassanogiovane.eu/lavoro2 ; ci si può iscrivere sino da esaurimento posti.

Partecipare permette di incrementare il bagaglio delle conoscenze di ciascuno. Perché nel 2013 cercare lavoro è un'attività impegnativa, che richiede spirito d'iniziativa, informazioni, preparazione, determinazione e organizzazione, le conoscenze da acquisire sono molteplici e a 360°. Per ottenere il risultato sperato massimizzando i tempi d’attesa bisogna conoscere la formula giusta da applicare. Più variabili si conoscono meno si compiono passi falsi nel mercato del lavoro odierno, sempre più complesso e competitivo.

Il ciclo di “Lavoro alla seconda” è organizzato dall’Ufficio Informagiovani e città, Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bassano del Grappa; trovi il calendario completo degli incontri: www.bassanogiovane.eu/download/locandina_lavoro2.pdf

Pubblicato: martedì, 24 settembre 2013 - Ultimo aggiornamento: giovedì, 26 settembre 2013