Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Notizie » "Lavoro alla seconda - Il tessuto lavorativo territoriale bassanese. I lavori richiesti", lunedì 11 marzo 2013

Immagine decorativa

"Lavoro alla seconda - Il tessuto lavorativo territoriale bassanese. I lavori richiesti", lunedì 11 marzo 2013

Ciclo di 12 incontri formativi, teorici e pratici sulle conoscenze necessarie per candidarsi con successo nel mondo del lavoro.

Cercare lavoro è un’attività impegnativa, che richiede spirito d’iniziativa, informazioni, preparazione, determinazione e organizzazione. Per ottenere il risultato sperato massimizzando i tempi d’attesa bisogna conoscere la formula giusta da applicare. Più variabili si conoscono meno si compiono passi falsi nel mercato del lavoro odierno, sempre più complesso e competitivo. 
Con “Lavoro alla seconda – la giusta formula per trovare lavoro”, l’Assessorato alle Politiche Giovanili di Bassano propone un calendario di dodici incontri, sia teorici che pratici, quattro dei quali rivolti esclusivamente ai giovani alla prima esperienza lavorativa, per dare all’utenza gli strumenti per una corretta ricerca di lavoro. 
Il primo appuntamento "Il tessuto lavorativo territoriale bassanese. I lavori richiesti" si terrà per l’appunto lunedì 11 marzo dalle ore 15 alle 17 presso l’Ufficio Informagiovani e città. L’appuntamento è rivolto ai giovani alla prima esperienza occupazionale ed avrà come relatore l’Agenzia per il lavoro Kelly Service Spa. 
Iscrizione obbligatoria per ogni singolo appuntamento: www.bassanogiovane.eu/lavoro2.
Le iscrizioni si raccolgono dal lunedì antecedente la data dell’appuntamento in calendario.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 08 marzo 2013