Home » Comunicazione » Notizie » "Lavoro alla seconda - Il primo approccio dei giovani al mondo del lavoro"

"Lavoro alla seconda - Il primo approccio dei giovani al mondo del lavoro"

Ciclo di 12 incontri formativi, teorici e pratici sulle conoscenze necessarie per candidarsi con successo nel mondo del lavoro.

Dodicesimo incontro del calendario “Lavoro²”, lunedì 25 Novembre 2013, dalle 15.00 alle 17.00 all’Ufficio Informagiovani e Città del Comune di Bassano del Grappa, Piazzale Trento 9/A.

Il personale dell’agenzia per il lavoro Agenziapiù Spa di Bassano del Grappa spiegherà ai giovani presenti come approcciare al meglio il mondo del lavoro, come effettuare correttamente la stesura del Curriculum Vitae, come ricercare un impiego ed affrontare il colloquio in maniera efficace. Inoltre, saranno illustrate le principali tipologie di contratto di lavoro e di tirocinio, i vincoli che suppongono la firma di un contratto e, infine, come avviene l’inserimento in azienda.

L'incontro (a ingresso gratuito) è rivolto principalmente ai giovani alla prima esperienza lavorativa; esso è riservato ad un massimo 20 partecipanti, previa prenotazione on-line al seguente indirizzo web: www.bassanogiovane.eu/lavoro2

Il ciclo di “Lavoro alla seconda” è organizzato dall’Ufficio Informagiovani e città, Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bassano del Grappa; trovi il calendario completo degli incontri: www.bassanogiovane.eu/download/locandina_lavoro2.pdf

Pubblicato: mercoledì, 20 novembre 2013 - Ultimo aggiornamento: giovedì, 21 novembre 2013