Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Notizie » "Lavoro alla seconda - Il curriculum vitae: linee guida per la preparazione di un c.v. efficace", lunedì 8 aprile 2013

Immagine decorativa

"Lavoro alla seconda - Il curriculum vitae: linee guida per la preparazione di un c.v. efficace", lunedì 8 aprile 2013

Ciclo di 12 incontri formativi, teorici e pratici sulle conoscenze necessarie per candidarsi con successo nel mondo del lavoro.

Cercare lavoro è un’attività impegnativa, che richiede spirito d’iniziativa, informazioni, preparazione, determinazione e organizzazione. Per ottenere il risultato sperato massimizzando i tempi d’attesa bisogna conoscere la formula giusta da applicare. Più variabili si conoscono meno si compiono passi falsi nel mercato del lavoro odierno, sempre più complesso e competitivo. 
Con “Lavoro alla seconda - la giusta formula per trovare lavoro”, l’Assessorato alle Politiche Giovanili di Bassano propone un calendario di dodici incontri, sia teorici che pratici, quattro dei quali rivolti esclusivamente ai giovani alla prima esperienza lavorativa, per dare all’utenza gli strumenti per una corretta ricerca di lavoro.
Il terzo appuntamento "Il curriculum vitae: linee guida per la preparazione di un c.v. efficace" si terrà lunedì 8 aprile dalle ore 15 alle 17 all’Istituto Remondini di Bassano del Grappa, Via Travettore, 33.
Il CV è un biglietto da visita personale che, al di là delle competenze personali, deve essere redatto in maniera corretta per destare l’attenzione del selezionatore: a spiegare le regole per redigere un corretto CV sarà il personale dell’Agenzia per il lavoro Manpower Srl. L’incontro è rivolto a massimo 30 partecipanti.

Iscrizione (dal 2 aprile) e maggiori informazioni su http://www.bassanogiovane.eu/lavoro2/

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 27 marzo 2013