Lavori di pavimentazione in Via Marinali - dal 18 aprile 2017
Al via i lavori di riqualificazione di via Marinali, con la posa del porfido nel tratto compreso tra Piazza Libertà e Piazzetta delle Poste.
Per l'approfondimento sulle fasi dell'intervento, scarica la presentazione allegata .
Per assicurare il corretto svolgimento dei lavori sono previste alcune soluzioni per garantire un parcheggio gratuito a quanti vivono, operano o sono titolari di posto auto lungo la via.
In particolare sono assicurati, dal 18 aprile 2017 e fino alla fine dei lavori:
- ai residenti o titolari di un’attività commerciale in via Marinali nel tratto compreso tra Piazza Libertà e Piazzetta Poste, seppur privi di garage: un pass gratuito per le zone blu della città;
- ai residenti e non residenti in via Marinali nel tratto compreso tra Piazza Libertà e Piazzetta Poste, che posseggono un posto auto in via Marinali: numero di pass gratuiti al parcheggio “Le Piazze” pari al numero di posti auto posseduti.
Gli interessati possono compilare il modulo allegato e consegnarlo all’Ufficio Protocollo Comunale (Via Matteotti 35 - piano terra) oppure a inviarlo alla posta elettronica certificata del Comune di Bassano del Grappa all’indirizzo: bassanodelgrappa.vi@cert.ip-veneto.net