Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Notizie » La nuova rotatoria a nord del Generale Giardino, asfaltatura e sistemazione del verde.

La nuova rotatoria a nord del Generale Giardino.

La nuova rotatoria a nord del Generale Giardino, asfaltatura e sistemazione del verde.

La nuova rotatoria a nord del Generale Giardino, snodo viario di particolare importanza tra le vie Brigata Basilicata, Santa Caterina e viale delle Fosse è arrivata alla fase finale della sua realizzazione con gli interventi di asfaltatura e la sistemazione del verde. La viabilità della zona subirà alcune modifiche temporanee nella seconda settimana di aprile

Nei giorni di martedì 10, mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 aprile 2012, sono stati programmati i lavori di completamento e di asfaltatura della nuova rotatoria collocata immediatamente a nord del monumento al Generale Giardino, un intervento importante e delicato per la posizione del cantiere, che interesserà uno degli snodi viari più importanti per l’accesso in città.

L’operazione durerà, salvo imprevisti o particolari condizioni metereologiche avverse, quattro giorni, durante i quali tutta la circolazione stradale sarà interrotta nell’area che va dall’incrocio tra viale Venezia e viale delle Fosse a sud all’incrocio tra via Brigata Basilicata e via Passalacqua a nord. Sarà inoltre chiusa la risalita di via Santa Caterina in entrambi i sensi di marcia.

E’ stata programmata una viabilità alternativa, indicata nella piantina allegata, che prevede deviazioni su viale Venezia, via IV Armata, via Passalacqua, prato Santa Caterina.

Eventuali modifiche al programma dei lavori o ulteriori comunicazioni saranno reperibili sempre in questo sito.

Negli stessi giorni rimarrà chiuso al pubblico il parcheggio Cimberle Ferrari in viale delle Fosse, ma sarà come sempre aperto 24 ore su 24 il nuovo parcheggio Le Piazze situato dal lato opposto di viale delle Fosse, nell’area del Vecchio Ospedale.

L’accesso ai parcheggi Prato 1 e Prato 2 potrà avvenire da via Verci – via Matteotti o da via Museo – via Barbieri (eccetto giovedì mattina).

Allegati

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 16 marzo 2012