Home » Comunicazione » Notizie » L'ambiente che vorrei: 30 borse di studio per studenti - Scadenza il 22 maggio 2012

logo concorso

Il concorso che mette in palio 30 borse di studio per gli studenti e le scuole elementari, medie, superiori e centri di formazione professionale della provincia di Vicenza.

Riparte il concorso per le scuole con una seconda edizione tutta dedicata all’ambiente. L’Associazione Progetto Marzotto promuove per l’anno 2011-2012  “L’Ambiente che vorrei”,l’iniziativa rivolta a tutti gli studenti della Provincia di Vicenza. L’intento di quest’anno è quello di stimolare una riflessione su un tema quanto mai centrale ai nostri giorni. L’ambiente inteso nella sua accezione più ampia e variegata. Ambiente non solo fisico o ecologico, paesaggistico o naturale, ma anche ambiente sociale, umano, economico, culturale ed educativo.

Data di pubblicazione
22/12/2011 12:00
Pubblicato: giovedì, 22 dicembre 2011 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 08 aprile 2016