Home » Comunicazione » Notizie » Inizio lavori nuova pista ciclabile in via Passarin

Inizio lavori nuova pista ciclabile in via Passarin

Al via gli interventi per una durata prevista di 60 giorni.

L’intervento sarà eseguito dalla ditta Artigiana Strade e avrà una durata prevista di 60 giorni, oltre alla realizzazione del nuovo percorso protetto, verranno anche sostituite le lampade per l’illuminazione pubblica e verrà rimesso a nuovo il manto stradale, nel tratto da via Ca’ Dolfin fino all’incrocio con via Michelangelo Buonarroti; l’importo del progetto è di circa 200.000 €. Per la durata dei lavori potranno verificarsi delle modifiche alla viabilità con restringimenti della sede stradale o limitate deviazioni, per ridurre al minimo i disagi e velocizzare le lavorazioni, l’eventuale chiusura del tratto stradale sarà comunque effettuata solo nella fase di asfaltatura dello stesso.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare:

tel. 0424 519555
urp@comune.bassano.vi.it