Home » Comunicazione » Notizie » INVITO INCONTRO PUBBLICO “Distretto del Commercio di Bassano del Grappa”

INVITO INCONTRO PUBBLICO “Distretto del Commercio di Bassano del Grappa”

Il Comune di Bassano del Grappa e l’Organismo di Gestione del Distretto del Commercio invitano ad un incontro pubblico in programma LUNEDI 20 MAGGIO 2019 ore 12.00 presso la Sala Chilesotti del Museo Civico per la presentazione dei programmi avviati con il partenariato pubblico/privato del Distretto del Commercio di Bassano del Grappa 2018-2020, riconosciuto dalla Regione del Veneto e inserito nell’elenco regionale dei Distretti del Commercio.

Per informazioni:

Area 5^ - Servizio SUAP
Via Verci 33 Piano Primo
Indirizzo pec : bassanodelgrappa.vi@cert.ip-veneto.net
Aperto al pubblico : nelle giornate di mercoledì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Arch. Paola Maggiolo tel. 0424/519614 –
mail: distrettocommerciobassano@comune.bassano.vi.it