Home » Comunicazione » Notizie » Gravemente danneggiata nella notte un’auto del Comune di Bassano parcheggiata nello Stallo San Giovanni

Questa notte, all’interno dello Stallo San Giovanni, è stata vandalizzata l’auto di servizio utilizzata prevalentemente dagli amministratori comunali.

La macchina, una Alfa Romeo Giulietta, era parcheggiata in uno dei posti auto a disposizione dell’Amministrazione comunale ed è stata gravemente danneggiata utilizzando, quasi sicuramente, un estintore ritrovato all’interno.

Il Sindaco Riccardo Poletto è stato avvisato dell’accaduto da un altro utilizzatore dell’autorimessa stamattina verso le ore 8 e ha disposto l’intervento della Polizia locale, al quale sono seguiti i rilievi dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

L’amministratore del condominio ha messo subito a disposizione i filmati delle telecamere, dai quali si spera di riuscire a identificare l’autore o gli autori del gesto.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 21 dicembre 2018