Home » Comunicazione » Notizie » Fiera Franca e Fiera d'Autunno

Fiera Franca e Fiera d'Autunno

Ottobre si apre con la Fiera Franca del giovedì (1° ottobre) in Viale De Gasperi e la Fiera d’autunno del sabato e domenica (3 e 4 ottobre) in centro storico con il Luna Park in Prato Santa Caterina.

Per approfondimenti accedi alla sezione dedicata .

Come di consuetudine, per la Fiera Franca arriveranno le delegazioni delle città gemelle di Muhlacker e Voiron, rappresentate da cittadini privati e dai rispettivi amministratori comunali e membri dei Comitati di Gemellaggio. L’occasione per quest’ultimi rappresenta l’opportunità di ritrovarsi riuniti di persona per riflettere e concertare la programmazione di futuri progetti.
Il programma di ospitalità prevede inoltre iniziative finalizzate alla conoscenza del nostro territorio nonché momenti conviviali condivisi con le realtà associative della nostra città.
In Piazzetta Guadagnin saranno allestiti due stand per la distribuzione dei prodotti gastronomici tipici delle due città gemelle: la Città di Mühlacker con würstel, birra e “maultaschen” (dei ravioloni in brodo tipici della regione del Baden-Württemberg), la città di Voiron con specialità tipiche dell’Isere quali formaggi, miele, confetture, noci e vari altri prodotti.

Oltre ai tradizionali appuntamenti della fiera, a partire da sabato 26 settembre sarà aperto il Luna Park in Prato Santa Caterina (fino a domenica 18 ottobre): dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 22.30 nei giorni feriali (fino alle 23.00 in quelli festivi e prefestivi).

Pubblicato: martedì, 22 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento: giovedì, 24 settembre 2015