Home » Comunicazione » Notizie » Elena Pavan, eletta ieri sera al primo turno con il 61,40% dei consensi, è il nuovo Sindaco di Bassano del Grappa.

Immagine decorativa

“Ascolto, dialogo e risposte saranno le mie priorità nei riguardi dei bassanesi che hanno scelto me e le persone che all’interno delle liste mi hanno sostenuto con il loro incessante impegno in questi mesi.

Ringrazio tutti, fiera dell’orgoglio manifestato dai miei concittadini che hanno condiviso la nostra idea di città. Mi impegnerò per essere davvero il Sindaco di tutti: le buone idee e i buoni progetti sono trasversali, sono sicura che lavoreremo tutti insieme per il bene di Bassano”.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 28 maggio 2019