Home » Comunicazione » Notizie » ECCEZIONALI AVVERSITA' ATMOSFERICHE GIUGNO 2020

ECCEZIONALI AVVERSITA' ATMOSFERICHE GIUGNO 2020

In riferimento alle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dal giorno martedì 2 giugno 2020 e per le quali è stato dichiarato lo “stato di crisi” con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 57 dell'8 giugno 2020, il Comune di Bassano del Grappa ha pubblicato apposito avviso, al fine di procedere alla stima dei danni al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive.

La scadenza per la presentazione dei moduli è fissata per sabato 4 luglio 2020.

Privati cittadini privati e titolari di imprese o attività commerciali possono presentare segnalazione di danni al Comune tramite compilazione delle schede rispettivamente B e C, predisposte dalla Regione del Veneto.

Si precisa che le stesse non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Per maggiori informazioni, per l'avviso e la modulistica, consultare la seguente pagina web:

Pubblicato: venerdì, 19 giugno 2020 - Ultimo aggiornamento: lunedì, 22 giugno 2020