Home » Comunicazione » Notizie » Divieto di transito in viale Diaz

Divieto di transito in viale Diaz

Divieto di transito in viale A.Diaz per lavori di rifacimento di un tratto di rete idrica.

Si informa che lunedì 3 agosto 2015 la ditta ROAD S.p.a. Costruzioni Stradali di Cittadella per conto di ETRA Spa sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di rete idrica in viale Diaz nel tratto compreso tra la rotatoria con viale Scalabrini e via Gen. Cantore in direzione del centro storico. Per poter garantire i lavori in sicurezza verranno istituiti un divieto di transito e sosta nel tratto oggetto dei lavori dalle 8:30 alle 11:30, alle 13:30 alle 17:00 e comunque per il tempo strettamente necessario all’esecuzione delle opere; dalla stessa ditta verranno predisposte le deviazioni alle intersezioni. Il traffico pertanto in entrata a Bassano verrà deviato lungo viale Aldo Moro.
Per ulteriori informazioni si rimanda all’ordinanza in allegato.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare:

tel. 0424 519555
urp@comune.bassano.vi.it