Home » Comunicazione » Notizie » Divieto di transito e sosta su varie vie in zona Ca’ Morosini

Divieto di transito e sosta su varie vie in zona Ca’ Morosini

Divieto di transito e sosta in via Sasso, Ca’ Morosini, via Sabbionara, via Cavallare e via Magnasco per lavori alla rete fognaria.

Nel periodo che va da giovedì 9 ottobre 2014 fino a domenica 30 novembre 2014 (sabato e domenica esclusi), per permettere l’esecuzione dei lavori alla rete fognaria nera e bianca delle vie in oggetto, saranno istituiti un divieto di transito e di sosta sulle stesse. Tale divieto sarà comunque valido per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori, anche in orario notturno ad esclusione dei residenti e dei mezzi di soccorso.
Per ogni altra informazione si rimanda all’ordinanza in allegato.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare:

tel. 0424 519555
urp@comune.bassano.vi.it

Segreteria Area 4^ Lavori Pubblici
tel. 0424 519602
fax 0424 519649
lavoripubblici@comune.bassano.vi.it

Pubblicato: martedì, 14 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento: mercoledì, 19 novembre 2014