Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Notizie » “Di padre in figlia”: a Bassano sono in corso le riprese della serie TV che andrà in onda in prima serata su Raiuno

Immagine decorativa

“Di padre in figlia”: a Bassano sono in corso le riprese della serie TV che andrà in onda in prima serata su Raiuno

Il soggetto, scritto da Cristina Comencini per la regia di Riccardo Milani, narra le vicende di una famiglia di imprenditori nel settore della grappa dagli anni Cinquanta agli anni Ottanta.

Si tratta di una preziosa occasione per fare conoscere il nostro patrimonio ambientale, storico e artistico e di un ottimo veicolo promozionale per tanti turisti che saranno mossi dal desiderio di venire a visitare questi luoghi, con indubbie positive ricadute nel nostro territorio.
I lavori di ripresa sono iniziati il 22 settembre 2015 e proseguiranno per sei settimane.
Ad essere interessata sarà la zona del centro storico, all’interno della quale alcune vie saranno temporaneamente chiuse o solo parzialmente percorribili, secondo una programmazione che sarà comunicata di volta in volta attraverso avvisi che saranno affissi lungo le vie interessate nei giorni precedenti le riprese.

Per approfondimenti e aggiornamenti sarà possibile fare riferimento all’Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 (Largo Corona d’Italia, telefono 0424 524351 – iat.bassano@comune.bassano.vi.it).

Pubblicato: venerdì, 18 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento: venerdì, 30 ottobre 2015