Home » Comunicazione » Notizie » Destìna il 5 per mille al Comune di Bassano del Grappa

Destìna il 5 per mille al Comune di Bassano del Grappa

Il Comune di Bassano del Grappa invita i cittadini a destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito (IRPEF) a sostegno di finalità sociali.

Il cittadino può destinare il 5 per mille della propria imposta sul reddito (IRPEF) a Enti che svolgono attività socialmente utili, semplicemente apponendo la firma nell’apposito spazio delle dichiarazioni dei redditi mod. 730 o modello unico.
Sostenendo il Comune di Bassano del Grappa con la firma del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi da presentare nel 2014, si può contribuire agli interventi di sostegno al reddito a favore di cittadini in difficoltà, attraverso l’attivazione di tirocini formativi.
I contributi derivanti dalla destinazione del 5 per mille, raccolti negli anni precedenti, sono stati destinati per interventi:
- di sostegno al reddito;
- a favore delle famiglie numerose;
- per le famiglie in difficoltà economico-sociale.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 24 aprile 2014